S+S diventa Sesotec
 

Il cambio nome ed il nuovo logo denotano una società in continuo sviluppo


 

S+S Separation and Sorting Technology GmbH di Schönberg, Baviera, uno dei produttori leader a livello mondiale di macchine e sistemi per la rilevazione / separazione dei contaminanti, per l'ispezione del prodotto, e per lo smistamento dei flussi di materiali, a partire dalla fine di marzo 2015 si presenterà con un nuovo nome e un nuovo logo. Questi cambiamenti non sono solo superficiali, ma riflettono piuttosto lo sviluppo ulteriore della società.

 

Motivi per il cambio del nome e del logo

Il nome Sesotec internazionalmente è pronunciato in modo quasi identico da parte dei clienti e dei dipendenti. In pratica è anche un miglioramento decisivo perché sui media digitali e sugli indici alfabetici, Sesotec è molto più facile da trovare. Inoltre, Sesotec è un nome forte che indica la leadership della società. Un altro vantaggio: il nome Sesotec è facile da memorizzare, perché per otto anni è già stato conosciuto come dominio internet della società.

 

 

S+S becomes sesotec

 

Un nuovo logo deve essere presentato in modo che corrisponda al nuovo nome. Fino ad ora la denominazione "S+S" è stata abbastanza breve per adattarsi al simbolo grafico (quadrato verde). Con Sesotec questo non è più possibile. Il nuovo logo comprende quindi un simbolo grafico, ed il marchio denominativo è posto accanto al logo figurativo. Per garantire che i clienti e i partner riconoscano che S+S diventerà Sesotec, il marchio figurativo del nuovo logo è simile in colore e forma e prende il disegno del logo precedente.

 

> Clicca qui per trovare le risposte alle domande più importanti che riguardano il cambio di nome della società