Notizie
Archivio
 
17/11/2009

Rilevatori di metallo scoprano la scheggia di granata


Il FELIX Selvidis Bros oHg è un considerevole impiantista per l'industria della segheria e di legno con la sede in Ionia Thessaloniki, Grecia. 1976 ha basato, rifornimento FELIX attività e le componenti della attività per i requisiti più di alta qualità. Un cliente di FELIX ha avuto problemi con le parti di metallo in tronchi di legno, che sono stati comprati ulteriormente da Kosovo tra l'altro nel passato. In particolare si tratta della scheggia di granata che danneggia durante l'elaborazione del legno notevolmente il telaio di sega verticale, padrone che macina e che taglia le seghe.

Sulla fiera del legno a Klagenfurt 2008 hanno presentato S+S il sistema di rilevazione del metallo LICON-HX. Janis e Michael Selvidis hanno preso il contatto a S+S, poiché l'apparecchiatura pubblicata ha rappresentato la soluzione per il problema del relativo cliente. Nell'agosto 2009 S+S ha installato il sistema di rilevazione del metallo LICON-HX in Grecia.

Licon HX Griechenland

Il sistema di rilevazione del metallo LICON HX di S+S rileva le parti di metallo in tronchi di legno. Il meccanismo di spruzzatura di colore qui sopra alla bobina contrassegna il posto inquinante.
      Il sistema di rilevazione del metallo LICON-HX consiste nel rilevatore di metallo LIGNUM HX e un trasportatore dell'onere gravoso. Entrambe le componenti sono state progettate specialmente per gli interessi dell'industria della segheria ed hanno trovato e formano una soluzione completa economica per il riconoscimento delle inclusioni del metallo in ceppi. Non solo rivesta di ferro gli oggetti, ma inoltre le inclusioni di tutti i altri generi di metallo (come acciaio, rame, cavo di prima scelta) sono riconosciute. LICON-HX offre così una protezione ottimale per la macinazione matrice, il taglio delle seghe e scambiarsi la sega ed impedice le riparazioni, la preparazione ed i tempi morti costosi in segherie.

LICON-HX è integrato nella linea di promozione fra l'operazione di legname rotondo e nella linea di sawing e conduce i tronchi di legno dal rilevatore di metalli. Se viene riconosciuto un metalli, viene manovrata l'apparecchiatura di segno. Un sprizzare di colore contrassegna il posto contaminato al tronco. Nella gamma della bobina all'interno di una protezione di attacco fatta di legno è inserito.

Dal nuovo RZ di S+S la tecnologia è necessaria per l'installazione della bobina di ricerca del metallo soltanto una zona metallo-libera estremamente piccola. Il sistema generale è caratterizzato da più breve montaggio di lunghezza ed è integrato con gli stati di spazio riduttori nella pianta del trasportatore.


Il nuovo metodo della costruzione il rilevatore di metallo LIGNUM-HX fissa un senza difficoltà e l'impresa a lungo termine sotto rauen, in Grecia inoltre si richiede, gli stati del luogo. Il coperchiamento con il composto concreto del polimero (anziché i materiali da otturazione usuali della gomma piuma) così come la nuova struttura interna di immunità di rumore di aumento della bobina rispetto alle vibrazioni, agli effetti ed alle variazioni nella temperatura considerevolmente. L'alloggiamento dell'acciaio inossidabile è anti corrosivo ed offre di gran lunga più meglio un comportamento dello schermo di fronte a smog elettrico che rubare o gli alloggiamenti di alluminio dei rivelatori convenzionali.

Michael Selvidis, direttore di controllo FELIX Selvidis Bros oHg sopra la pianta: Il „il nostro cliente è molto soddisfatto con il sistema di ricerca del metallo di LICON-HX. Poiché la pianta completamente è stata progettata da S+S, per esempio è compiuto dopo la robustezza, la marcatura di colore speciale e breve montaggio di lunghezza tutti i requisiti del cliente. I frammenti del granato in un tronco di legno realmente già sono stati trovati. LICON-HX ammortizzato quindi dopo breve occupazione. "

 
Licon HX Granatsplitter










Scheggia di granata e stato trovato  in un tronco di legno.