Notizie
Archivio
 
07/10/2009

Separazione di metallo nel maneggio o nello stato del materiale da solo


Al FAKUMA 2009, che avviene di 13.10. fino a 17.10.2009 a Friedrichshafen, presenta S+S Separation and Sorting Technology GmbH nella sala B1 banco 1303 un nuovo metallo che separa l'unità con il nome PRESEP. Questa apparecchiatura può essere integrata per l'inchiesta preliminare da plastica granulato in impianto di trasporto di materiale per giunta anche per l'occupazione come unità sola di circostanza per l'indagine sulle azioni stridenti e possibile il consiglio della pioggia o il materiale separato. Il vantaggio dello S+S che separa l'unità PRESEP è nella combinazione coordinata di separatore del metallo e del magnete così come dosaggio materiale.

Presep
La nuova unità di separazione PRESEP
  Nell'industria di trasformazione di plastica l'uso rappresenta un problema notevolmente forte di metallo inquinante granulato, che si presenta più penosamente diritto con i costi crescenti correnti. I prodotti differenti consentono l'occupazione di qualità industriale (azione stridenti, consiglio della pioggia). Il vantaggio economico viene consumato velocemente se viene contaminato metallo con granulato del resto della macchina come pure la manutenzione dell'attrezzo (occupazione calda della scanalatura) induce ecc. Per funzionare contro questo problema S+S sviluppasse il metallo che separa l'unità PRESEP per integrazione nel maneggio del materiale in più, per l'occupazione mentre i mobiles condizionano l'apparecchiatura sola.  
     
  Se le azioni stridenti in seno alla pianta materiale centrale del trasportatore del metallo che separa l'unità, sono funzioni fornite di consiglio ecc. PRESEP della pioggia come stazione di pulizia del metallo. Come primo viene il granulato sopra i mezzi di trasporto materiali e un vibrorinne al dosaggio, passaggi un sistema magnetico con il magnete ad alta energia del neodimio. Il sistema magnetico prende tutte le parti del Fe-metallo. Per la pulizia facile questo sistema è dotato di un meccanismo Easy-Clean. Successivamente il materiale prepulito passa velocemente tramite il separatore RAPID VARIO del metallo, che separa le impurità tutto il non magnetiche del metallo, anche se questi nel granulato sono inclusi. Via un imbuto aspiratore del materiale della pianta del trasportatore viene pulito il granulato del trattamento successivo è fornito.  


S+S trasforma il metallo che separa l'unità PRESEP disponibile non solo come stazione di prepulito integrata il maneggio del materiale ma anche come di circostanza apparecchiatura compatta e mobile da solo, che è utilizzata in questa esecuzione nella produzione della gamma e nel deposito materiale.