L’impresa
Realizzazione
 
pic_Fertigung.jpg

L'organizzazione interna di Sesotec è configurata in maniera flessibile. Anche per quanto riguarda la produzione. Siamo in grado di reagire velocemente e di adeguarci alle richieste del cliente. Circa 80% dei sistemi consegnati sono modificati per rispondere alle esigenze specifiche del cliente o prodotti speciali.

I componenti meccanici ed elettronici che riguardano la competenza principale di Sesotec vengono prodotti all'interno dell'azienda. L'apposito reparto è attrezzato con tutti i dispositivi necessari, dall'impianto di taglio a laser a controllo numerico all'impianto a microsfere di vetro per il trattamento delle superfici al vanadio.

I componenti speciali ad alta tecnologia come anche gli elementi standard necessari in grandi quantità sono acquistati da aziende partner specializzate. I nostri partner dispongono delle necessarie attrezzature per garantire una produzione di qualità elevata e al tempo stesso conveniente. La rete dei nostri partner esiste già da anni ed è quindi comprovata: ciò consente di avere tempi di consegna ridotti anche in periodi in cui le commesse si concentrano maggiormente. L'assemblaggio finale ha luogo principalmente presso Sesotec. Ciò consente un maggiore controllo della qualità.

Tutte le fasi della produzione sono comprese in un sistema di gestione della qualità senza soluzione di continuità. Per il controllo qualità vengono utilizzati tester ad alta precisione. Laddove il mercato non offre gli strumenti adatti alle nostre esigenze, Sesotec sviluppa autonomamente le soluzioni necessarie, quali per esempio i dispositivi di test optoelettronici. Tutti gli aspetti rilevanti per la qualità sono sottoposti ad un monitoraggio severo e continuo. Il controllo qualità assicura che i sistemi Sesotec mantengono giorno per giorno ciò che i nostri clienti si aspettano da noi.