keyvisual_service.jpg
 
Il servizio di assistenza Sesotec.
Competente e rapido.

Il nostro obiettivo è offrire a ciascun cliente la soluzione più efficiente su misura per le sue esigenze personali. Ogni soluzione inizia con una consulenza personalizzata al cliente: i progetti sono affidati al tecnico personale della distribuzione e del servizio di assistenza, specializzato nel settore industriale del cliente. In tal modo, il cliente beneficia del massimo livello di conoscenze tecniche e di esperienze pratiche di settore.

Servizi per una configurazione ottimale del sistema
I tecnici della distribuzione e del servizio di assistenza offrono consulenza al cliente nella scelta dei sistemi più adatti alle sue esigenze specifiche. In stretta collaborazione con gli esperti di prodotto del cliente, essi rilevano tutti i fattori specifici della produzione e del prodotto dai quali dipende l'esatto raggiungimento degli obiettivi prestazionali.

A ulteriore garanzia di sicurezza, vengono eseguite delle analisi con il materiale originale del cliente nel laboratorio tecnico di Sesotec. Laddove necessario, mettiamo a disposizione dei sistemi di prova con i quali è possibile eseguire dei test in condizioni di produzione autentiche.

Supporto agli utenti del sistema
Al momento della messa in esercizio, il personale del cliente partecipa ad un corso di addestramento intensivo. Per gli utenti che desiderassero approfondire le loro conoscenze organizziamo seminari di formazione con un orientamento pratico.

Assistenza immediata per tutta la durata di esercizio del sistema
I clienti possono contare sulla nostra assistenza per l'intero ciclo di vita del sistema. Nella rara eventualità che si verifichino anomalie o problemi di funzionamento, suo partner di distribuzione Sesotec la fornirà un'assistenza competente e immediata.

Hotline Sesotec, 24 ore su 24 (tedesco/inglese):

Hotline Rilevatori di metalli: +49 (0) 8554 / 308 173

Hotline Sistemi di selezione: +49 (0) 8554 / 308 129

Sesotec Servizio di assistenza

Germania
Hotline Sesotec :
+49 8554/308 180