Notizie
 
07/08/2017

Nuovo Direttore Generale per Sesotec in Italia


foto-SesotecItaly-AndreaFestelli.jpg


Andrea Festelli, nuovo Direttore Generale delle società Sesotec

in Italia a partire dall’inizio di

Aprile 2017.

Con Andrea Festelli il gruppo Sesotec dal 1° aprile 2017, ha assunto un nuovo direttore per le due filiali italiane. Nato a Genova, Andrea Festelli si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Genova. Prima di passare a Sesotec, per oltre sette anni Andrea Festelli ha lavorato per la filiale italiana del gruppo GEA, dove ha ricoperto la carica di amministratore delegato e prima di questo è stato responsabile del reparto Service. Nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto posizioni nelle funzioni vendite, marketing e R&D.

 

Uno dei compiti più importanti di Andrea Festelli (47) sarà quello di unire le due filiali Italiane, Sesotec Italy, che si occupa del segmento product inspection, e ASM, specializzata invece nel food sorting.

Dice il nuovo amministratore in merito ai suoi obbiettivi: “Il gruppo Sesotec sviluppa con successo tecnologie di punta per la rilevazione dei contaminanti e per la selezione dei materiali ed è presente globalmente su tutti i mercati più importanti. Negli ultimi anni Sesotec ha realizzato una crescita impressionante e sono molto felice di entrarne ora a far parte.

Ed è ora una opportunità particolarmente stimolante quella di poter sviluppare il potenziale delle macchine selezionatrici ottiche di ASM all’interno del portafoglio prodotti di Sesotec, perché per quanto riguarda la qualità e la funzionalità, questo pacchetto costituisce un’offerta unica per i nostri clienti. E d’altro canto possiamo ora offrire ai clienti ASM in Italia le tecnologie di product inspection di Sesotec insieme ad un ottimo servizio after sales locale. Un’occasione unica di cui sia noi che i nostri clienti potremo trarre un grande beneficio“.

 

Xaver Auer (46), CEO di Sesotec Group dice: “Siamo veramente molto lieti di avere Andrea Festelli nel nostro gruppo. Lui ha un background industriale ed ha esperienza gestionale in questo settore. La completa fusione e integrazione delle nostre filiali italiane comporterà sinergie e la combinazione di prodotti di inspection e prodotti di selezione offre molti vantaggi per i nostri clienti: per noi questo significa che potremo proseguire anche più velocemente nel nostro percorso già di particolare successo in Italia“.



Contatto
Brigitte Rothkopf

Brigitte Rothkopf
Ufficio stampa e pubbliche relazioni

Tel: +49 8554 3082100

brigitte.rothkopf@sesotec.com 
Sesotec Newsletter

Tutte le novità di Sesotec nella newsletter.

newsletter_it.png