Notizie
Archivio
 
21/11/2016

Alta soddisfazione di Sesotec alla fiera del commercio K 2016


sesotec-k2016.jpg

 

La fiera del commercio K 2016 di Düsseldorf, tenutasi dal 19-26 ottobre 2016, è stata un grande successo per Sesotec GmbH. I target del gruppo, riferiti ai produttori e trasformatori dell’industria della plastica e dei visitatori provenienti dal settore del riciclaggio, hanno suscitato grande interesse per le apparecchiature e per i sistemi presentati, sia per la rilevazione dei contaminanti che per la separazione del prodotto.

Presso lo stand Sesotec della fiera K, i visitatori sono stati informati circa i benefici di Industry 4.0, ed hanno inoltre potuto osservare dal vivo i processi di rilevamento dei contaminanti. Xaver Auer, il CEO di Sesotec, è sicuro che questa prova digitale di qualità incrementerà ulteriormente l’avanzamento di efficienza ed efficacia nella produzione e lavorazione delle materie plastiche.
 
Le aspettative di Sesotec, per quanto riguarda la frequenza e l'internazionalità dei visitatori, sono state chiaramente superate quest’anno alla fiera K del commercio. Dal punto di vista Sesotec, i risultati sono stati molto buoni, sia rispetto ai rapporti con i clienti provenienti dai settori più importanti delle materie plastiche e del riciclaggio, sia riguardo allo sviluppo di nuovi contatti. Il Global Key Account Manager, Gerhard Kerschhackl e Michael Perl, Responsabile della Business Unit del Sorting e Recycling, commentano all’unanimità: "Per Sesotec questo è stato un grande successo alla fiera K del commercio".